COS'E' PARKING

Parking è un’agenzia creativa che opera da settembre 2007 nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi, puntando ad offrire un servizio di consulenza che unisce strategia e creatività per creare delle proposte che rispondano di volta in volta, con gli strumenti più adatti, agli obiettivi che si prefigge il cliente. Gli ambiti di specializzazione nei quali Parking opera sono: il lusso, la moda e lo sport. Questo approccio deriva dalla convinzione che la competenza di comunicazione debba sempre sposare la conoscenza dello specifico settore nel quale si opera.

Parking si pone come consulente nella definizione di piani di comunicazione flessibili e personalizzati; attraverso l’analisi del cliente e del mercato di rifermento propone la strategia, il concept e il canale di comunicazione che meglio possano rispondere alle esigenze del cliente. Gli ambiti di competenza specifici dei due soci fondatori, comunicazione e strategia, permettono di ottenere una lettura completa di ciascun progetto. I canali di espressione sono tutti quelli che il mondo della comunicazione mette a disposizione: televisione, carta stampata, eventi, social media.

IL NOSTRO APPROCCIO

PERCHE' PARKING

Parking nasce dall’amicizia, dalla passione e dall’unione di esperienze diverse che hanno portato alla strutturazione di un progetto comune. Filippo e Simone, i due soci fondatori, hanno da sempre operato in prima linea in una struttura “boutique” che ha permesso di unire le competenze specifiche dei percorsi di entrambi. Il momento storico che stiamo attraversando sta facendo riemergere l’importanza di valori quali l’amicizia, la passione, la condivisione, l’interdisciplinarietà e il rispetto. Questi sono i valori di Parking, gli stessi che tutta la community di riferimento per tutte le attività svolte condivide da sempre.